Attività farmaceutica

L’esigenza dei Dottori era quella di riammodernare i locali interni della farmacia, sfruttando la possibilità di ampliamento data dalla cessazione di un’attività adiacente ai loro locali.

Abbiamo deciso, in accordo con le proprietà, di non chiudere mai l’attività, organizzando il cantiere in due fasi e spostando conseguentemente la farmacia nella porzione non oggetto di manutenzione.

In questo modo, la farmacia è riuscita a dare un servizio continuo ed efficiente alla propria clientela.

Nell’intero arco dei lavori sono stati fondamentali:

  • La pianificazione dei lavori: tutte le Aziende intervenute, sono state organizzate così da non creare interferenze tra le varie lavorazioni.
  • Un unico interlocutore: le differenti professionalità del nostro Team, hanno permesso di mantenere buona parte delle fasi di progettazione interne allo studio, così da avere sempre un unico referente in cantiere a direzione delle varie fasi.
  • Collaborazione esterna: La forte professionalità delle Aziende scelte per l’arredo e l’estetica dei locali, ha permesso di collaborare in maniera efficace e mirata al fine di ottenere il risultato migliore senza inutili perdite di tempo.
  • Imprese locali: la scelta di imprese locali ha permesso di avere una copertura costante di personale in cantiere, andando così a limitare gli imprevisti e le eventuali interferenze in alcuni momenti salienti dei lavori.