DE BATTISTA SRL

La scelta per la Tua casa


Privacy Policy

Dati personali raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

Contattare l’Utente
  • Modulo di contattoDati Personali: Cognome, Email e Nome
  • NewsletterDati Personali: Email
  • Statistica
    • Google AnalyticsDati Personali: Cookie e Dati di utilizzoVisualizzazione di contenuti da piattaforme esterne
    • Widget Google Maps e Google FontsDati Personali: Cookie e Dati di utilizzoInformazioni di contatto
    • Titolare del trattamentoDe Battista srl – Frazione Paiane – Via Cadola 7/A –  32014 Ponte nelle Alpi (BL)

INFORMATIVA PRIVACY (ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679)

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il titolare del trattamento è la DE BATTISTA SRL, P.IVA 01108450253, con sede in Frazione Paiane – Via Cadola 7/A – Ponte nelle Alpi (BL) nella persona del rappresentante legale Dott. Ing. De Battista Rudi C.F. DBTRDU69D29A757D, nato a Belluno il 29/04/1969 e residente in Frazione Roncan n. 35/A – Ponte nelle Alpi (BL).

Il titolare del trattamento può essere contattato inviando una PEC all’indirizzo rudi.debattista@ingpec.eu o con lettera raccomandata alla sede della Società.

FINALITÀ’ E BASE GIURIDICA

I dati saranno trattati per il corretto svolgimento degli adempimenti tecnici, contabili, fiscali, civilistici, commerciali, e per tutte le attività aziendali in genere inerenti al rapporto in essere.

La base giuridica che legittima il trattamento è l’esecuzione del rapporto professionale di cui Lei è parte.

MODALITÀ’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il trattamento è realizzato attraverso operazioni, effettuate con o senza l’ausilio di strumenti elettronici e consiste nella raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, comunicazione, interconnessione, diffusione, cancellazione e distruzione dei dati.

Il trattamento è svolto dal titolare e dagli incaricati espressamente autorizzati dal titolare.

CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento della nostra attività professionale e la loro mancata indicazione comporta l’impossibilità di adempiere esattamente agli obblighi di legge nonché quelli discendenti dall’incarico professionale in oggetto.

CONSERVAZIONE DEI DATI

I dati da Lei forniti verranno conservati per il periodo temporale legato allo svolgimento dell’incarico professionale nonché agli obblighi di legge (contabili, fiscali e previdenziali) connessi all’espletamento dell’incarico.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI

In relazione alle finalità indicate, i dati possono essere comunicati ai seguenti soggetti:

  • Tutti i soggetti la cui facoltà di accesso a tali dati è riconosciuto in forza di provvedimenti normativi, ad esempio la Pubblica Amministrazione;
  • Ai nostri dipendenti e collaboratori, nell’ambito delle relative mansioni, i quali sono stati incaricati ed autorizzati a trattare i dati da lei forniti;
  • Tutte quelle persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale a garantire gli obblighi di legge nei modi e per le finalità sopra illustrate;
  • Fornitori di servizi che elaborano i dati personali per conto della DE BATTISTA SRL (es. studio commercialista) quando utilizziamo fornitori di servizi terzi, stipuliamo accordi che impongono agli stessi di adottare idonee misure tecniche ed organizzativa per la tutela dei dati personali.

TRASFERIMENTO PRESSO PAESI TERZI

Non è previsto il trasferimento di dati personali a paesi terzi.

Se, eventualmente, verranno trattati da un paese terzo al di fuori dell’unione europea o ad un’organizzazione internazionale avverranno sulla base di una decisione di adeguatezza e sulla base di garanzie appropriate e opportune.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

  • Diritto di accesso: ottenere conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e, in tal caso, ricevere informazioni relative, in particolare, a: finalità del trattamento, categorie di dati personali trattati e periodo di conservazione, destinatari cui questi possono essere comunicati (articolo 15, GDPR).
  • Diritto di rettifica: ottenere, senza ingiustificato ritardo, la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano e l’integrazione dei dati personali incompleti (articolo 16, GDPR).
  • Diritto alla cancellazione: ottenere, senza ingiustificato ritardo, la cancellazione dei dati personali che lo riguardano, nei casi previsti dal GDPR (articolo 17, GDPR).
  • Diritto di limitazione: ottenere la limitazione del trattamento, nei casi previsti dal GDPR (articolo 18, GDPR).
  • Diritto alla portabilità: ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, i dati personali che lo riguardano, nonché ottenere che gli stessi siano trasmessi ad altro titolare senza impedimenti, nei casi previsti dal GDPR (articolo 20, GDPR).
  • Diritto di opposizione: opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, salvo che sussistano motivi legittimi di continuare il trattamento (articolo 21, GDPR).
  • Diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo: proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Montecitorio n. 121, 00186, Roma (RM), www.garanteprivacy.it.
Torna su